Recupero adeguamento impianti e risanamento igienico-snitario della biblioteca comunale di seclì. Convocazione seduta pubblica per insediamento commissione giudicatrice ed apertura BUSTA B

Lunedi 7 gennaio 2019, alle ore 16,00, negli uffici della CUC Campi Latini, presso il 4° settore - servizi tecnici - ufficio gare e contratti del Comune d Galatone, si terrà in seduta pubblica l'apertura della busta B - offerta tecnica, relativa alla gara pubblica in oggetto

Convocazione seduta pubblica presso la sede della CUC Capi Latini a Galatone lunedì 7 gennaio ore 16,00 per apertura busta B - offerta tecnica - ralativa alla gara pubblica avente ad oggetto "Recupero, adeguamento impianti e risanamento igienico-sanitario della Bibliteca Comunale di Seclì"

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?