Descrizione
Il Comune di Seclì intende reperire una figura di esperto esterno ai fini dell'affidamento dell’incarico gratuito di consulenza ai cittadini di Seclì nell’ambito dell’istituzione dello sportello informativo di finanza agevolata di cui alla D.G.C. n. 91 del 06.11.2024.
Il presente Avviso ha lo scopo di reperire una figura di esperto esterno attraverso una selezione a titoli comparativi finalizzata al conferimento di n. 1 incarichi individuali aventi ad oggetto le seguenti attività:
Attività di supporto alle imprese locali da effettuarsi da parte di esperti di contabilità aziendale/consulenza aziendale, in particolare nell’ambito di attività di consulenza/assistenza concernente:
- Agevolazioni/finanziamenti e metodologie di accesso ai medesimi;
- Verifica dei requisiti richiesti per la presentazione delle eventuali domande;
Modalità di presentazione della domanda
I soggetti interessati potranno inoltrare domanda contenente autocertificazione attestante il possesso dei requisiti sopra indicati, entro le ore
13.00 del giorno 05/12/2024, attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
protocollo.comune.secli@pec.rupar.puglia.it avente ad oggetto obbligatoriamente, pena esclusione, la seguente dicitura:
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CONFERIMENTO INCARICO ESPERTO ESTERNO PER ISTITUENDO SPORTELLO INFORMATIVO FINANZA AGEVOLATA
Alla domanda dovranno essere allegati:
curriculum vitae*;
copia del documento di identità in corso di validità.
Per Società ed Associazioni:
- copia del documento di identità del legale rappresentante;
- prova dell’iscrizione presso la camera di commercio C.C.I.A.A. (solo per società);
- curriculum aziendale;