ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

La Regione Puglia ha emanato l’Avviso per l’assegnazione delle Borse di studio per l’A.S. 2021/2022.

• Data di ultima modifica: 11.05.22

ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO.

ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

DESTINATARI

Studentesse e studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore ad €. 10.632,94.

ISEE

I dati ISEE saranno acquisiti direttamente dalla banca dati dell’INPS tramite cooperazione applicativa; pertanto, al momento della presentazione dell’istanza è necessario che per il nucleo familiare sia già disponibile nel sistema INPS una dichiarazione ISEE valida. In caso di attestazione ISEE CHE RILEVI difformità/omissioni sarà comunque possibile presentare l’istanza, la quale sarà provvisoriamente accolta se in possesso degli altri requisiti previsti dall’avviso, e ammessa definitivamente in graduatoria solo in seguito alla regolarizzazione dell’attestazione ISEE entro 10 (dieci) giorni dalla data di chiusura dell’avviso.

IMPORTO DELLA BORSA DI STUDIO

L’importo della borsa di studio è determinato nella misura di €. 200,00 (duecento/00 euro) per ciascun studente o studentessa avente diritto.

Documenti e link

Documenti allegati: