BANDO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

Pubblicazione del bando Emergenza Covid 19- Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche

• Data: 06.12.21
  • Data di ultima modifica: 06.12.21

Con Deliberazione di Giunta Municipale n. 69 del 6.12.2021 è stato approvato il bando recante misure urgenti di solidarietà alimentare e sostegno alle famiglie per pagamento di affitti e/o utenze.

Si fa presente che nella domanda bisognerà scegliere se usufruire dei buoni alimentari o di un contributo al pagamento di affitti e/o utenze. In questo caso, sarà necessario allegare alla domanda la bollettà o il documento attestante l'importo dell'affitto del quale si chiede il rimborso totale o parziale.

Si evidenzia, altresì, che il termine ultimo per vla prsesentazione delle domande è il 16/12/2021.

Le domande potranno essere inoltrate via pec o consegnate direttamente all'ufficio protocollo