a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

finanziamento del progetto "Percorsi partecipativi e cultura della legalità

Mercoledì, 25 Novembre 2020.
Con il Bando regionale “Puglia Partecipa”è stato finanziato il progetto “Percorsi partecipativi e cultura della legalità”. Il progetto è stato avviato il 4 novembre scorso e durerà 6 mesi; capofila è la Coop.va soc. “Teatro dei Veleni” con sede in San Cesario di Lecce, già impegnata nella progettualità del Bando “Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale”, partner i Comuni di Galatone e Seclì oltre che il Dip. di Giurisprudenza – Univ.di Bari e l’APS Visit Messapia. Il progetto ha l’obiettivo di dare vita alla “Rete in Comune per la Legalità” partendo da un’analisi socio-economico del territorio di riferimento con particolare attenzione alle infiltrazioni della criminalità organizzata, coinvolgendo amministratori, cittadini e giovani. La costituzione della Rete risponde a quanto contenuto nel Testo Unico in materia di legalità, regolarità amministrativa e sicurezza di cui alla L.R. n. 14 del 31 marzo 2019 e viene considerata come strumento di concertazione istituzionale e sociale al fine di costituire una rete stabile per rafforzare il tessuto sociale ed economico dotandolo degli anticorpi necessari, attraverso l'educazione alla responsabilità sociale e la cultura della legalità, per contrastare le ormai note infiltrazioni della criminalità organizzata nell’economia legale dei nostri territori.

Ordinanza sindacale chiusura cimitero comunale e parchi ed aree pubbliche

Lunedì, 23 Novembre 2020.
Si pubblica l'Ordinanza sindacale di chiusura del cimitero comunale e dei parchi ed aree pubbliche fino al 3.12.2020
Messaggio augurale Amministrazione 4 novembre

Martedì, 03 Novembre 2020.
Si pubblica il manifesto augurale del Sindaco e dell'Amministrazione comunale per la festività del 4 novembre

Proclamazione il 26 settembre 2020 del lutto cittadino

Venerdì, 25 Settembre 2020.
L'Ammonistrazione comunale, con deliberazione n.40 del 25/09/2020, ha disposto il lutto cittadino per la giornata del 26 settembre 2020, per commemorare Eleonora Manta, giovane figlia di Seclì, la cui vita è stata prematuramente spezzata il 21 settembre

Messaggio di cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia Manta

Martedì, 22 Settembre 2020.
Una tristezza infinita aleggia oggi in ogni cuore Secliota... Piangiamo tutti Eleonora, la giovane vita spezzata, che rimarrà per sempre nella nostra memoria. Un abbraccio ideale, da Seclì, giunga alla mamma e alla famiglia tutta Il Sindaco e l'Amministrazione comunale
<<  1 2 [34 5 6 7  >>