a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Ordinanza Sindacale regolamentazione accessi cimitero e spazi pubblici

Mercoledì, 29 Aprile 2020.
Si pubblica l'Ordinanza sindacale del 29 aprile che regolamenta, a seguito delle misure adottate dal Presidente della Regione Puglia per la gestione della fase 2 dell'emergenza Coronavirus, gli accessi al cimitero comunale e agli spazi pubblici. Si precisa che il cimitero e i parchi riapriranno il 1 maggio, a seguito dell'effettuazione di interventi di manutenzione e che tali misure resteranno in vigore fino al 17 maggio, così come previsto dall'Ordinanza regionale.
Festa della liberazione d'Italia. Messaggio augurale

Venerdì, 24 Aprile 2020.
L'Amministrazione comunale intende commemorare, sia pure in un contesto così drammatico e dimesso,  la giornata del 25 aprile, data della liberazione dell'Italia dall'occupazione nazista e dal regime fascista.  Nell'auspicio che presto il nostro Paese ed il mondo intero venga liberato dalla morsa angosciosa della pandemia, si invitano tutti i cittadini di Seclì, in occasione della ricorrenza, ad esporre la bandiera tricolore all'esterno delle proprie abitazioni.  Ci stringiamo a tutto voi Il Sindaco e l'Amministrazione

Circolare Istituto Comprensivo Polo 2 Galatone su didattica a distanza