Elementi che iniziano per C
Tutte le notizie
Lunedì, 20 Giugno 2022.
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE CON ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 20/06/2022 E' STATA DISPOSTA LA CHIUSURA POMERIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI DALL'1 LUGLIO AL 13 SETTEMBRE 2022.
Attività amministrativa
Martedì, 21 Dicembre 2021.
Si informa la cittadinanza che , con Ordinanza Sindacale n. 27 del 21 dicembre 2021, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali in data 24 e 31 dicembre 2021.
Sport e Tempo libero
Venerdì, 16 Luglio 2021.
Si informa la cittadinanza che la prossima settimana il dott.Marco Godone effettuare una giornata di ricevimento martedì 20 luglio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso l'ex asilo di via Convento, n. 72.
Il calendario settimanale dei giorni di studio verrà aggiornato a breve.
Tutte le notizie | Corsi e formazione
Venerdì, 24 Aprile 2020.
Si pubblica la nota del dirigente dell'Istituto comprensivo Seclì -galatone relativa alla distribuzione alle famiglie di sussidi per la didattica a distanza.
"Ai sig.ri genitori degli alunni di scuola primarie e media
Sono stati segnalati a questo ufficio di Presidenza difficoltà da parte di alunni che, non disponendo di internet sulla linea telefonica, utilizzano la connessione dati del proprio cellulare, consumando i giga previsti dal contratto col proprio operatore di telefonia mobile.
Per consentire alle famiglie in condizione di fragilità economica di rinnovare l'abbonamento o acquistare giga aggiuntivi o una SIM dati aggiuntiva, è previsto un contributo per la connettività necessaria alle attività di didattica a distanza dei loro figli.
I genitori degli alunni di scuola primaria e media nella predetta condizione, per ottenere il contributo devono presentare domanda utilizzando il modello allegato, con le modalità indicate nell'allegata circ. n. 117 entro le ore 13,00 del 27 aprile 2020.
Si raccomanda di allegare alla domanda l’autorizzazione al trattamento del dati e, se prevista, copia di documento di identità.
Chi richiede la SIM aggiuntiva dovrà venire a scuola per ritirarla, portando il dispositivo (cellulare, ecc.) su cui sarà utilizzata.
il dir. scol. f.to Antonio Caputi"