a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per C

comunicazione giornata ambulatorio dott. Marco Godone

Venerdì, 16 Luglio 2021.
Si informa la cittadinanza che la prossima settimana il dott.Marco Godone effettuare una giornata di ricevimento martedì 20 luglio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso l'ex asilo di via Convento, n. 72. Il calendario settimanale dei giorni di studio verrà aggiornato a breve.

Contributi per piccole e micro imprese

Giovedì, 31 Dicembre 2020.
Emergenza Covid-19. Dpcm 24 settembre 2020

Circolare Istituto Comprensivo Polo 2 Galatone su didattica a distanza

Venerdì, 24 Aprile 2020.
Si pubblica la nota del dirigente dell'Istituto comprensivo Seclì -galatone relativa alla distribuzione alle famiglie di sussidi per la didattica a distanza. "Ai sig.ri genitori degli alunni di scuola primarie e media Sono stati segnalati a questo ufficio di Presidenza difficoltà da parte di alunni che, non disponendo di internet sulla linea telefonica, utilizzano la connessione dati del proprio cellulare, consumando i giga previsti dal contratto col proprio operatore di telefonia mobile. Per consentire alle famiglie in condizione di fragilità economica di rinnovare l'abbonamento o acquistare giga aggiuntivi o una SIM dati aggiuntiva, è previsto un contributo per la connettività necessaria alle attività di didattica a distanza dei loro figli. I genitori degli alunni di scuola primaria e media nella predetta condizione, per ottenere il contributo devono presentare domanda utilizzando il modello allegato, con le modalità indicate nell'allegata circ. n. 117 entro le ore 13,00 del 27 aprile 2020. Si raccomanda di allegare alla domanda l’autorizzazione al trattamento del dati e, se prevista, copia di documento di identità. Chi richiede la SIM aggiuntiva dovrà venire a scuola per ritirarla, portando il dispositivo (cellulare, ecc.) su cui sarà utilizzata. il dir. scol. f.to Antonio Caputi"

Coronavirus: segui gli aggiornamenti in Puglia.

Lunedì, 09 Marzo 2020.
Sul portale web della Regione Puglia è disponibile una sezione dedicata al Coronavirus per dare ai cittadini pugliesi un punto di riferimenti ufficiale con le informazioni in tempo reale. controlla la sezione dedicata al link www.regione.puglia.it

Coronavirus: modalità di accesso agli uffici comunali

Lunedì, 09 Marzo 2020.