a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per C

CHIUSURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO ESTIVO

Lunedì, 20 Giugno 2022.
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE CON ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 20/06/2022 E' STATA DISPOSTA LA CHIUSURA POMERIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI DALL'1 LUGLIO AL 13 SETTEMBRE 2022.

Chiusura uffici comunale il 24 e il 31 dicembre 2021

Attività amministrativa

Martedì, 21 Dicembre 2021.
Si informa la cittadinanza che , con Ordinanza Sindacale  n. 27 del 21 dicembre 2021,  è stata disposta la chiusura degli uffici comunali in data 24 e 31 dicembre 2021.

comunicazione giornata ambulatorio dott. Marco Godone

Sport e Tempo libero

Venerdì, 16 Luglio 2021.
Si informa la cittadinanza che la prossima settimana il dott.Marco Godone effettuare una giornata di ricevimento martedì 20 luglio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso l'ex asilo di via Convento, n. 72. Il calendario settimanale dei giorni di studio verrà aggiornato a breve.

Contributi per piccole e micro imprese

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 31 Dicembre 2020.
Emergenza Covid-19. Dpcm 24 settembre 2020

Circolare Istituto Comprensivo Polo 2 Galatone su didattica a distanza

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Venerdì, 24 Aprile 2020.