a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per F

finanziamento del progetto "Percorsi partecipativi e cultura della legalità

Mercoledì, 25 Novembre 2020.
Con il Bando regionale “Puglia Partecipa”è stato finanziato il progetto “Percorsi partecipativi e cultura della legalità”. Il progetto è stato avviato il 4 novembre scorso e durerà 6 mesi; capofila è la Coop.va soc. “Teatro dei Veleni” con sede in San Cesario di Lecce, già impegnata nella progettualità del Bando “Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale”, partner i Comuni di Galatone e Seclì oltre che il Dip. di Giurisprudenza – Univ.di Bari e l’APS Visit Messapia. Il progetto ha l’obiettivo di dare vita alla “Rete in Comune per la Legalità” partendo da un’analisi socio-economico del territorio di riferimento con particolare attenzione alle infiltrazioni della criminalità organizzata, coinvolgendo amministratori, cittadini e giovani. La costituzione della Rete risponde a quanto contenuto nel Testo Unico in materia di legalità, regolarità amministrativa e sicurezza di cui alla L.R. n. 14 del 31 marzo 2019 e viene considerata come strumento di concertazione istituzionale e sociale al fine di costituire una rete stabile per rafforzare il tessuto sociale ed economico dotandolo degli anticorpi necessari, attraverso l'educazione alla responsabilità sociale e la cultura della legalità, per contrastare le ormai note infiltrazioni della criminalità organizzata nell’economia legale dei nostri territori.

fornitura libri di testo alunni scuole secondarie

Venerdì, 03 Luglio 2020.
Si pubblica l'avviso per la fornitura di libri di testo destinato agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado. I termini per presentare domanda scadono il 20 luglio alle ore 14,00.
Festa della liberazione d'Italia. Messaggio augurale

Venerdì, 24 Aprile 2020.
L'Amministrazione comunale intende commemorare, sia pure in un contesto così drammatico e dimesso,  la giornata del 25 aprile, data della liberazione dell'Italia dall'occupazione nazista e dal regime fascista.  Nell'auspicio che presto il nostro Paese ed il mondo intero venga liberato dalla morsa angosciosa della pandemia, si invitano tutti i cittadini di Seclì, in occasione della ricorrenza, ad esporre la bandiera tricolore all'esterno delle proprie abitazioni.  Ci stringiamo a tutto voi Il Sindaco e l'Amministrazione

Fondo nazionale per il sostegno dell`accesso alle abitazioni.

Giovedì, 29 Novembre 2012.
Bando di concorso per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione – Anno 2011.
FESTA DEL DONATORE Gruppo Donatori di Sangue Martina-Alessandrì - SECL...

FESTA DEL DONATORE Gruppo Donatori di Sangue Martina-Alessandrì - SECLI' 25anni al servizio del prossimo.

Lunedì, 31 Agosto 2009.
Domenica 6 settembre Piazza S. Paolo - ore 19.30 - 23.30