attivazione raccolta fondi per emergenza Covid-19

Il nostro Comune ha attivato un conto corrente per raccogliere fondi per far fronte alla grave crisi economica e sociale che ha determinato la pandemia, attualmente in corso. Le donazioni...

Le donazioni avranno lo scopo di aiutare attività e famiglie secliote che, a causa delle misure restrittive adottate dal Governo e dalla Regione, hanno subito conseguenze occupazionali e sul reddito.

Le donazioni potranno essere effettuate sul seguente IBAN: IT31 Y030 6904 0131 0000 0046 033 intestato a :

Comune di Seclì

Causale: "DONAZIONE COVID-19"

Solidarietà è sinonimo di fratellanza e senso civico