CORSO INTENSIVO DI METODOLOGIA PER L’AVVIAMENTO AL LAVORO SCIENTIFICO

L'ASSESSORATO ALLA CULTURA

"Al fine di migliorare e accrescere le conoscenze della tecnica del metodo di studio, di apprendere come preparare una relazione di seminario, come elaborare una tesi di laurea o una pubblicazione "

ORGANIZZA

Un corso intensivo di Metodologia per l'avviamento al lavoro scientifico che sarà tenuto da Don Gino CARLINO, già docente presso la Facoltà di Filosofia della Pontificia Università Lateranense e Cappellano Militare in pensione.

Il corso che si compone di una parte di lezioni teoriche e di un'altra di esercitazioni scritte, si svolgerà nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre presso il Palazzo Ducale.

Le lezioni inizieranno Martedì 14 luglio 2015 alle ore 19,00; nella stessa serata sarà concordato, con i partecipanti, il calendario delle successive lezioni.

Le adesioni possono essere presentate presso l'Ufficio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Seclì.

Il corso è completamente GRATUITO ed è aperto a tutti, anche agli studenti dei paesi limitrofi.

L'ASSESSORE ALLA CULTURA
Concettina BONGIORNO