Pubblicato avviso pubblico per buoni spesa da distribuire ai cittadini che si trovano in momentaneo stato di bisogno legato all'emergenza coronavirus

La Giunta Comunale ha approvato l'avviso pubblico contenente i criteri per la distribuzione dei buoni spesa stanziati dalla Protezione civile con Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 e destinati ai cittadini in momentaneo stato di bisogno a causa dell'emergenza coronavirus. E' possibile scaricare da questo sito lo schema di domanda e l'avviso pubblico. Si pubblica, inoltre, la lista degli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa. Le domande saranno disponibili, dalla giornata di domani, anche in formato cartaceo. Qualunque persona interessata potrà ritirarne copia da un'apposita cassetta collocata all'ingresso della Casa Comunale.